Il tuo profilo

Se non possiedi un account digitale Migross, clicca su Accedi e seleziona l’opzione Non hai un account Migross? Registrati.

Inserisci le informazioni richieste e segui le istruzioni per completare la registrazione.

Per recuperare la tua password, clicca su Password dimenticata? nella sezione di accesso e segui le istruzioni riportate.

Puoi contattarci scrivendo all’indirizzo mail customercare@migross.it, indicandoci nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita e numero Migross card.

Il nostro Servizio Clienti prenderà in carico la tua richiesta e ti darà riscontro il prima possibile.

Potrai modificare i dati anagrafici e gli indirizzi di consegna associati alla tessera in tuo possesso accedendo direttamente alla tua Area Riservata Migross. Le credenziali saranno le stesse che utilizzi per effettuare il login sulla piattaforma di spesa online. Clicca qui per procedere con eventuali modifiche.

Inizia la tua spesa

Si, per usufruire del servizio di spesa online, visualizzare i prezzi ed inserire i prodotti a carrello, è obbligatoria la registrazione.

Il servizio è rivolto esclusivamente ai possessori di Migross Card. Registrati o accedi con le tue credenziali, seleziona il servizio che desideri tra Consegna a casa e Ritiro in negozio.
Scegli la data e l’ora più adatta alle tue esigenze, aggiungi i tuoi prodotti preferiti nel carrello e concludi i tuoi acquisti.

Se scegli l’opzione Ritiro in negozio, il servizio è gratuito.
In caso di Consegna a casa, il costo della consegna varia a seconda dell’importo totale raggiunto dal tuo ordine:
€ 4,90 per gli ordini superiori a € 110 ;
€ 6,90 per gli ordini del valore compreso tra € 40 e € 110.

Si, per usufruire del servizio è richiesto un importo minimo di € 40, al netto delle spese di consegna o di eventuali buoni spesa.

Al momento siamo presenti nelle province di Verona e Brescia. Clicca qui per scoprire quali comuni sono coperti dal servizio di spesa online.

Il servizio di Consegna a casa è attivo dalle 10:00 alle 20:00 dal Lunedì al Sabato (esclusi festivi).
Il servizio di Ritiro in negozio è attivo dalle 10:00 alle 20:00 dal Lunedì al Sabato e dalle 9:30 alle 13:30 la Domenica (esclusi festivi).

Prima di iniziare la spesa verifica quali servizi sono disponibili in base al Codice di Avviamento Postale (CAP) e Comune da te indicati nella sezione Verifica servizi disponibili.
Nel caso in cui la zona indicata sia coperta da almeno uno dei nostri servizi, segui le indicazioni riportate per la scelta del giorno e, successivamente, della fascia oraria.

Assortimento, prezzi e promozioni

All’interno del sito, potrai trovare un ampio assortimento di prodotti di qualità e convenienza per soddisfare al meglio tutte le tue esigenze.
Su Emigross troverai inoltre un’accurata selezione di prodotti dei nostri reparti freschi: Ortofrutta, Pescheria, Macelleria, Salumi e Formaggi, Gastronomia, Panetteria e Pasticceria.

Si, navigando nella categoria Salute e Benessere potrai trovare sia prodotti senza glutine, sia prodotti che possano soddisfare i tuoi stili di vita, come prodotti senza lattosio, prodotti vegetariani e vegani, prodotti proteici, integratori e vitamine.

Si, il prezzo che vedi esposto online è da intendersi comprensivo di IVA ed è lo stesso che puoi trovare all’interno dei nostri punti vendita in cui è attivo il servizio di spesa online.
In ogni caso, prezzi, promozioni ed assortimento potrebbero variare in base al punto vendita selezionato o alla zona di consegna indicata in fase di ordine.

La tipologia di offerta è la stessa tra negozio online e negozio fisico in cui è attivo il servizio. Tuttavia, dal momento che l’assortimento online può differire da quello del negozio fisico, sul sito Emigross potrebbero non essere presenti tutti i prodotti esposti in volantino.

A tutte le offerte dedicate ai possessori di Migross Card e a quelle indicate nel volantino promozionale in corso d’opera, ove disponibili.
In caso di eventuali offerte del tipo 3×2 o 1+1, qualora non sussistano le condizioni minime per applicare la dinamica promozionale (ad esempio causa esaurimento prodotto), la promozione non sarà applicata e gli eventuali articoli saranno venduti a prezzo intero.
Migross si impegna in ogni caso a garantire, nei limiti del possibile, la corretta disponibilità in punto vendita dei prodotti con offerta in corso, al fine di soddisfare le esigenze della nostra clientela.
All’interno del sito, Migross si riserva in ogni caso la facoltà di prevedere iniziative promozionali esclusive per il canale online.

I tuoi ordini

Potrai consultare l’elenco dei tuoi ordini effettuati online direttamente dalla piattaforma Emigross alla sezione I miei ordini, accessibile cliccando sul simbolo blu Utente presente in alto a destra.

No, non è possibile procedere con la modifica di un ordine già inviato, tuttavia è possibile annullare l’ordine in corso fino a quando il suo stato non diventerà IN PREPARAZIONE.
Per procedere con l’annullamento dell’ordine, recati alla sezione I miei ordini e segui le istruzioni riportate per annullare l’ordine inviato.
Riceverai una mail di conferma di annullamento del tuo ordine, in caso di pagamento online anche la preautorizzazione sarà annullata e il relativo importo verrà rilasciato secondo i tempi della propria banca o del proprio circuito bancario.

Tutti i cambi di stato di un ordine vengono prontamente comunicati a mezzo mail, all’indirizzo riportato in fase di registrazione.

Al termine della preparazione del tuo ordine, riceverai una mail di riepilogo contenente il numero identificativo, i prodotti preparati e l’importo effettivo del tuo ordine, oltre ai tuoi dati e le informazioni necessarie per il ritiro o la consegna (come data e orario).
Gli articoli non preparati perché non disponibili in negozio al momento della preparazione dell’ordine non saranno addebitati e il loro importo verrà automaticamente detratto dal totale della spesa.

Questo potrebbe succedere se nel tuo ordine sono presenti articoli a peso variabile; ad esempio, in caso di prodotti del reparto Frutta e Verdura, può capitare che il loro peso effettivo differisca dal peso indicativo riportato sul sito al momento dell’ordine.
I nostri addetti si impegnano per garantire una variabilità pari al 20% del peso indicato sul sito, il peso effettivo sarà quantificato al termine della procedura di preparazione della spesa e dunque anche il relativo importo effettivo.
Per la gestione di questa dinamica, ti verrà richiesto in fase di pagamento una preautorizzazione di addebito pari al 120% dell’importo totale della spesa al momento dell’ordine.
L’importo effettivo della tua spesa sarà valorizzato solo al termine dell’operazione di preparazione della tua spesa e dunque all’emissione dello scontrino.
L’importo preautorizzato in eccesso tornerà disponibile secondo tempi e modalità previsti dalla tua banca.

Puoi contattare il nostro Servizio Clienti scrivendo a customercare@migross.it
In ogni caso consulta la sezione Termini e condizioni di vendita per visualizzare le politiche di reso della merce non conforme.

Si, i prodotti inseriti nel carrello restano salvati per diversi giorni fino al momento della conclusione dell’ordine.
Migross tuttavia non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali indisponibilità o cambio prezzo di tali articoli, causati da mutamenti (ad esempio la fine di un determinato periodo promozionale) che possono intercorrere tra l’inserimento a carrello e la conclusione dell’ordine.

Eventuali limiti di acquisto vengono indicati al momento dell’ordine all’interno della pagina del prodotto selezionato.

Si, facendo la spesa online su Emigross potrai accumulare i punti maturati sulla tessera da te indicata al momento dell’ordine.

Pagamenti

Per il servizio Consegna a casa, sarà possibile pagare la spesa direttamente online tramite carte di credito, carte di debito e prepagate abilitate al pagamento on-line dei circuiti MasterCard, Visa, American Express, Diners.
Per il servizio Ritiro in negozio, sarà possibile pagare anche al momento del ritiro della spesa in punto vendita.
In nessun caso sono ammesse forme di pagamento in contanti, come indicato nella sezione Termini e condizioni generali di vendita.

Al momento non è prevista la possibilità di pagamento tramite buoni pasto.

Quando un ordine contiene uno o più prodotti a peso variabile (ad esempio articoli del reparto Frutta e Verdura, Macelleria, Gastronomia, Salumi e Formaggi), sarà richiesto al gestore del tuo circuito bancario una preautorizzazione di addebito.
Al totale dell’ordine viene dunque applicata una maggiorazione del 20% per i soli prodotti a peso variabile, e l’importo totale verrà indicato in fase di conclusione del tuo ordine.
L’importo effettivo della tua spesa sarà invece addebitato solo al termine della preparazione della spesa e dell’emissione dello scontrino. Al termine dell’operazione, l’importo preautorizzato in eccesso sarà rilasciato e reso nuovamente disponibile, secondo modalità e tempi previsti dalla tua banca.
In caso di pagamento alla consegna o al momento del ritiro in punto vendita, non è previsto alcun importo di preautorizzazione ma verrà addebitato direttamente il totale effettivo dell’ordine sulla tua carta di pagamento.

Sarà possibile richiedere l’emissione della fattura, contattando a mezzo mail l’indirizzo customercare@migross.it, indicando nome, cognome, numero tessera e numero d’ordine.

La fattura sarà inviata dalla nostra Sede a mezzo mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Consegna a casa / Ritiro in negozio

Non saranno effettuate consegne superiori al 4° (quarto) piano nelle abitazioni prive di ascensore o in abitazioni site in zone non accessibili ai mezzi in dotazione a Migross.
La consegna sarà effettuata da personale Migross che recapiterà la merce davanti alla porta del destinatario; qualora l’incaricato dovesse acconsentire alla richiesta di consegna all’interno dell’abitazione, Migross si esonera da ogni responsabilità di danno e/o altro.

La consegna avverrà su mezzi autorizzati con certificazione ATP per il trasporto degli alimenti e monitoraggio della temperatura, in modo da garantire la corretta gestione della catena del freddo sia per gli alimenti freschi che per quelli surgelati.

In caso di assenza del destinatario o di un suo delegato e senza alcun’avviso, l’ordine sarà da ritenersi annullato per colpa o causa del cliente e verrà addebitato l’importo solo dei prodotti non più rivendibili a terzi (es: prodotti freschi).
Migross si riserva la facoltà di disabilitare il servizio di spesa online nel caso di episodi reiterati da parte del cliente, con preavviso a mezzo mail, all’indirizzo indicato in fase di registrazione.

Puoi contattarci scrivendo all’indirizzo customercare@migross.it , indicandoci nome, cognome, numero Migross card, numero ordine e giorno e fascia oraria dell’ordine.
In caso di problemi imputabili a Migross, verrai comunque contattato direttamente dal corriere al numero di telefono registrato sul tuo profilo e riportato nella tua Area Riservata Migross.

Una volta ricevuta la comunicazione a mezzo mail di ordine pronto al ritiro, recati presso il punto vendita, il giorno e la fascia oraria selezionati al momento dell’ordine nella zona dedicata al ritiro della spesa.
Scansiona il barcode ricevuto via mail sul totem presente e segui le istruzioni riportate, un nostro operatore ti consegnerà la spesa il prima possibile.

Buoni spesa

Non sono ammessi eventuali buoni sconti emessi dai fornitori o presenti sulle confezioni dei prodotti, questa tipologia di buono è utilizzabile solo nel caso di spesa effettuata in punto vendita.

Si, potrai richiedere in fase di checkout un buono spesa sulla base del numero di punti accumulati sulla tua Migross Card.
Il buono spesa ti permetterà di scalare il valore corrispondente dall’importo totale del tuo ordine.
Per maggiori informazioni e dettagli, si consiglia di consultare il Catalogo Buoni presente all’interno del nostro sito Migross